Chi sono

Sono Serena, sul Williams ci sto lavorando.  Mi piace scrivere ed infatti, coerentemente, studio Ingegneria Informatica. Non vivo nella Serenissima ma sono spesso tra le nuvole. Guardo il sole e lo faccio dietro una lente scura di un occhiale. Non esco mai di casa senza: secondo me questo significa essere ottimisti. Sorrido alla vita e quando vengo bene ne pubblico le foto. D'altronde, il sorriso, è l'unica curva che ho. Non ho la coda di paglia nemmeno quando ho i capelli legati.  Ah, vivo spettinata: "le cose belle della vita spettinano".
Sono bella e dannata, come il vino ma senza apostrofo. Infatti più passano gli anni, più divento pregiata. Odio il giorno del mio compleanno e spero diventi presto Festa Nazionale.
Sogno di diventare presidente degli Stati Uniti D'America, nel frattempo, nonostante "porti i pantaloni", non comando nemmeno dentro casa mia. Vivo al contrario perché le cose ordinarie sono capaci tutti a farle. Amo i colori sgargianti, infatti mi vesto sempre di nero. Sono una persona coerente: per colazione mangio sempre una bomba alla crema ma poi bevo succo all'ananas perché brucia i grassi. Mi piace disegnare le frecce ed i pomodori mi fanno dormire.
Una volta per prendere lo shampoo anti-caduta, sono scivolata dentro la vasca da bagno. E no, questa non era una battuta: hai voglia a fare servizi, prima di vincere il Roland Garros.
Il resto, che non è mancia, aggiungetelo voi.



Serena

Commenti

Post più popolari